3 Novembre 2023
Selezione per 2 addetti pulizia ed assistenza mensa
La società Cetara Servizi e Sviluppo Azienda Speciale seleziona per l’annualità 2024 e con rapporto a tempo determinato part-time;
N. 2 ADDETTI ALLA PULIZIA ED ASSISTENZA MENSA
Possono presentare domanda gli interessati che abbiano compiuto il 18° anno di età.
I moduli di domanda insieme a tutto il resto del materiale del bando potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Cetara: www.comune.cetara.sa.it – sul link Società partecipate dal 03/11/2023 al 02/12/2023.
Le domande potranno essere consegnate a partire dal 04/11/2023 nei giorni del lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00, presso la sede sociale sita in Cetara via Porto – Box N. 4.
Termine ultimo per la consegna il 03/12/2023 entro le ore 12,00.
Per il personale che ha già lavorato con la società, questi potranno ritirare l’attestato di servizio presso la sede della società.
Gli esiti delle selezioni saranno pubblicati entro il 31 dicembre 2023 (salvo proroghe) sul sito istituzionale del Comune di Cetara.
Cetara, 3/11/2023
Il CDA
Dott. Luigi Massimo
Avv. Alfonso Mauro Grillo
Dott.ssa Valeria Criscuolo
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
Ultimi articoli
avvisi 23 Ottobre 2026
Bando per il reclutamento di 2 addetti alla pulizia degli stabili comunali, anno 2027
Bando di selezione per il reclutamento per l’anno 2027 di numero 2 Addetti alla pulizia degli stabili comunali.
avvisi 23 Ottobre 2026
Bando per addetti da impiegare nel servizio di Igiene Urbana (operatori ecologici)
Avviso pubblico per la selezione, per titoli ed esami, ai fini della formazione di graduatorie per l’eventuale reclutamento di n.
avvisi 23 Ottobre 2026
Bando addetti da impiegare Operatore ecologico/Conducente nel Servizio di Igiene Urbana
Avviso pubblico per la selezione, per titoli ed esami, ai fini della formazione di graduatorie per l’eventuale reclutamento di n.
avvisi 23 Ottobre 2026
Bando per addetti alla pulizia ed assistenza mensa scuola dell’infanzia, anno 2027
Bando di selezione per numero due addetti alla pulizia ed assistenza mensa scuola dell’infanzia, anno 2027.