CSS - Cetara Servizi e Sviluppo > Avvisi > avvisi > Provvedimento di rettifica graduatoria addetti aree di sosta

avvisi

28 Maggio 2020

Provvedimento di rettifica graduatoria addetti aree di sosta

Provvedimento di rettifica in autotutela del provvedimento di pubblicazione della graduatoria definitiva della selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di: “n.6 addetti alla gestione e al controllo delle aree di sosta a pagamento”.

IL DIRETTORE GENERALE

Letti gli atti della Commissione esaminatrice ed il bando di concorso pubblicato in data 10.02.2020.

RAVVISATA la necessità di esercitare, da parte di codesta Azienda Speciale, il potere di autotutela, ai sensi della legge n. 241 del 1990, al fine di rettificare gli errori materiali ravvisati nelle graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di: “n.6 addetti alla gestione e al controllo delle aree di sosta a pagamento”, facendo seguito a richiesta di accesso atti da parte di Candidato risultato idoneo, pervenuto all’Azienda in data 25.05.2020
CONSIDERATO che al signor Pietro Gatto, per mero errore materiale di trascrizione, nelle graduatorie definitive è stato attribuito un punteggio superiore ( + 2,16 PUNTI ) a quello effettivamente dovuto in base alle risultanze dell’esame della documentazione presentata in fase di partecipazione al bando di selezione pubblica.
RAVVISATA la necessità di assicurare il ripristino delle posizioni di diritto nell’ambito della graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di: “n.6 addetti alla gestione e al controllo delle aree di sosta a pagamento”, pubblicata sul sito istituzionale della società in data 29 aprile 2020, nonché di garantire ai partecipanti la corretta attribuzione del punteggio;

DISPONE
In autotutela decisoria diretta, la rettifica delle graduatorie definitive, relative alla procedura selettiva per l’assunzione di “n.6 addetti alla gestione e al controllo delle aree di sosta a pagamento”.
Pertanto, alla luce di tale provvedimento, le graduatorie definitive per l’assunzione di “n.6 addetti alla gestione e al controllo delle aree di sosta a pagamento”, “parte integrante del presente atto.
Sono approvate, così come rettificate con il presente provvedimento di rettifica in autotutela, la graduatoria definitiva della procedura selettiva per l’assunzione di “n. 6 addetti alla gestione e al controllo delle aree di sosta a pagamento”, “ come riportate nell’allegato (Graduatoria), parte integrante del presente atto.
I candidati non compresi nella graduatoria dei vincitori sono dichiarati idonei.
Il presente provvedimento viene pubblicato sul sito Internet della Cetara Servizi e Sviluppo all’indirizzo: www.cetaraserviziesviluppo.it
Avverso il presente provvedimento può essere prodotto ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni dalla data di pubblicazione.
Con il presente provvedimento, il Direttore Generale approva le graduatorie definitive dei candidati partecipanti alla procedura di selezione, così come modificate con il presente provvedimento di rettifica in autotutela.

Cetara, 28/05/2020

Il Direttore Generale
Giuseppe Valente

 

Provvedimento di rettifica graduatoria addetti aree di sosta

Ultimi articoli

avvisi 26 Marzo 2022

Bando ormeggio diporto 2022

Si rende noto che, al fine dell’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a metri 20 presso i pontili del porto di Cetara, gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Azienda Speciale Consortile”, istanza redatta secondo i modelli di seguito scaricabili e in distribuzione presso la sede in via porto Box  n.

avvisi 27 Dicembre 2021

Approvazione e pubblicazione graduatorie per annualità 2022

IL DIRETTORE GENERALE Letti gli atti della Commissione esaminatrice e gli Avvisi di Selezione pubblicati in data 05.

avvisi 18 Dicembre 2021

Nomina Commissione Giudicatrice bandi di selezione pubblica per titoli, anno 2022

Provvedimento del Direttore Generale IL DIRETTORE GENERALE Premesso Che in data 05/11/2021 veniva pubblicato sul sito web della Cetara Servizi e Sviluppo il bando di selezione pubblica per titoli, per il reclutamento di avviso selezione pubblica n.

avvisi 5 Novembre 2021

Bando n. 2 addetti alla manutenzione del verde comunale e area cimiteriale

La società Cetara Servizi e Sviluppo Azienda Speciale seleziona per l’ annualità 2022 e con rapporto a tempo determinato part-time; Nr 2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE VERDE COMUNALE E AREA CIMITERIALE Possono presentare domanda gli interessati che abbiano compiuto il 18° anno di età.

torna all'inizio del contenuto