CSS - Cetara Servizi e Sviluppo > Avvisi > avvisi > Nomina Commissione Giudicatrice

avvisi

23 Dicembre 2019

Nomina Commissione Giudicatrice

PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE GENERALE

Oggetto: Nomina Commissione Giudicatrice. Bando di selezione pubblica per titoli, per il reclutamento di n. 12 unità lavorative per il servizio di “Pulizia delle aree urbane e raccolta rifiuti presso il Comune di Cetara”, n. 5 addetti alla giuda di autoveicoli, autocarri e raccoglitori per l’anno 2020; n.1 addetto alla pulizia e assistenza mensa scuola dell’infanzia.

IL DIRETTORE GENERALE

Premesso
Che in data 20.11.2019 venivano pubblicati sul sito web della Cetara Servizi e Sviluppo i bandi di selezione pubblica per titoli, per il reclutamento di n. 12 unità lavorative per il servizio di “Pulizia delle aree urbane e raccolta rifiuti presso il Comune di Cetara”, n. 5 addetti alla giuda di autoveicoli, autocarri e raccoglitori per l’anno 2020; n.1 addetto alla pulizia e assistenza mensa scuola dell’infanzia.

Considerato
– che il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per le ore 12.00 del 20.12.2019;

Vista la nota inviata al Sindaco del Comune di Cetara, in data 09.12.2019, con la quale è stata chiesta l’indicazione dei nominativi di funzionari dipendenti dell’Ente che abbiano espresso la propria disponibilità a partecipare come membro della Commissione Giudicatrice.

Preso atto della nota con la quale il Comune di Cetara ha confermano la disponibilità dei sig.ri Pappalardo Salvatore, Avallone Pietro e Giordano Pietro alla partecipazione della Commissione Giudicatrice.

Considerato che, come previsto dell’avviso di selezione pubblica, si deve provvedere alla nomina della commissione di gara, formata da tre componenti, come di seguito composta:
– Presidente: Avallone Pietro;
– Componente: Giordano Pietro;
– Componente: Pappalardo Salvatore.

Visti:
– la disposizione contenuta nell’art. 107, comma 3, lett. a) del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267, in forza della quale sono attribuiti ai dirigenti tutti i compiti di attuazione degli obiettivi e dei progranuui definiti con gli atti di indirizzo adottati dai medesimi organi, tra i quali “…. La presidenza delle commissioni di gara e di concorso;
gli adempimenti di cui al D.Lgs 33/2013 e D.Lgs 97/2016 e dato atto che tutti gli atti relativi alla
procedura in oggetto saranno pubblicati sul sito web del!’Azienda Speciale Cetara Servizi e Sviluppo;
– gli artt. 77 comma 12 e 216 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016, i quali precisano che, fino
all’adozione della disciplina in materia di iscrizione all’albo, la commissione continua ad essere nominata dall’organo della stazione appaltante competente ad effettuare la scelta del soggetto affidatario del contratto, secondo regole di competenza e trasparenza preventivamente individuate da ciascuna stazione appaltante

SI PROVVEDE A

1) Nominare, per i motivi in premessa specificati, la Commissione Giudicatrice per la selezione delle domande pervenute a seguito della pubblicazione del bando di selezione pubblica per titoli, per il reclutamento di n. 12 unità lavorative per il servizio di “Pulizia delle aree urbane e raccolta rifiuti presso il Comune di Cetara”, n. 5 addetti alla giuda di autoveicoli, autocarri e raccoglitori per l’anno 2020; n.1 addetto alla pulizia e assistenza mensa scuola dell’infanzia.

2) Di dare atto che la commissione è così composta:
– Presidente: Avallane Pietro;
– Componente: Giordano Pietro;
– Componente: Pappalardo Salvatore.

3) Di stabilire che ciascun componente, al momento dell’accettazione, dichiari ai sensi dell’art. 47 del Decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, n. 445, l’inesistenza delle cause di incompatibilità e di astensioni di cui all’art. 77, comma 9, del D.Lgs. 50/2016;

Cetara, 23.12.2019

Il Direttore Generale
Dott. Giuseppe Valente

Nomina Commissione Giudicatrice

Ultimi articoli

avvisi 3 Aprile 2020

Graduatorie selezioni pubbliche

Approvazione delle graduatorie definitive delle selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo determinato di: “n.

avvisi 18 Marzo 2020

Nomina commissione giudicatrice bandi del 10 febbraio 2020

Provvedimento del direttore generale per la nomina della commissione giudicatrice per i seguenti bandi: N.

avvisi 17 Febbraio 2020

Bando ormeggio diporto 2020

Si rende noto che, al fine dell’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a metri 15 presso i pontili del porto di Cetara, gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio“Cetara Servizi e Sviluppo Azienda Speciale Consortile”, istanza redatta secondo i modelli di seguito scaricabili e in distribuzione presso la sede in via porto Box n.

avvisi 10 Febbraio 2020

Bando 4 addetti ai pontili e pulizia area portuale

La società Cetara Servizi e Sviluppo Azienda Speciale seleziona per l’ annualità 2020 e con rapporto a tempo determinato part-time: N.

torna all'inizio del contenuto